venerdì 6 luglio 2012

Ieri sono andata al primo dei due matrimoni... si perchè se tempo fa mi lamentavo di aver parlato troppo in fretta e di aver ricevuto un invito per un matrimonio la sera stessa, qualche giorno dopo è arrivato un altro invito. Che gioia!!!  Avevo deciso di andare dal parrucchiere per fare una piega così


che durasse qualche ora in più rispetto a quando mi armo di ferro e pazienza a casa...  Arrivo e la parrucchiera era in ferie. Al suo posto una ragazza poco esperta, senza pensarci due volte sono tornata al classico liscio, anche se a casa ho dovuto ripassare la piastra per ottenere un buon risultato. Sono scappata a lavoro e nel pomeriggio ho affrontato il caldo della mia città per andare in chiesa.
Caldo da mo-ri-re! Umidità alle stelle, per fortuna i miei capelli hanno retto e non si sono gonfiati nemmeno un po' (miracoloooo).  La sposa era una meraviglia e lo sposo la guardava con gli occhi dell'amore.  La cena è stata infinita ma era tutto buono, solite domande di rito "quando ti sposi/cosa fai/ hai figli/ da dove veniamo e dove andiamo"...Ho rivisto persone che non vedevo da secoli, siamo cresciuti insieme e poi ognuno ha preso strade diverse. Chi è all'estero, chi al nord. Il trucco ha retto alla perfezione ma urge un minimo di tintarella perchè il mio colorito stile casper è 'na fetecchia.  

4 commenti:

  1. non ho mai partecipato a un matrimonio infrasettimanale, che stanchezza però tornare a lavorare il giorno dopo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti la sveglia questa mattina è stata atroce... dopo ben 4 ore di sonno :S

      Elimina
  2. Ciao!
    sono passata per invitarti ad un post di massa previsto per DOMANI MARTEDI 10.07.12.
    riguarda una questione molto importante: la distruzione del TIMBUCTU da parte dei TALEBANI.

    Domani molti blogger pubblicheranno un post di massa il cui contenuto sarà pubblicato su questo blog:
    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent

    se vuoi partecipare, devi solo copiare il contenuto e scrivere che anche tu partecipi a questo post di massa ai fini di sensibilizzare i media.

    "stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”."
    grazie,
    Vaty

    RispondiElimina
  3. ma dai .... non puoi avere una cattiva cera, basta qualche passeggiata all'aria aperta per prendere un minimodi colorito

    Nel caso invece andassi al mare ... attenta a non esagerare!

    RispondiElimina