venerdì 20 luglio 2012

Ieri sera ci siamo presi una serata tutta per noi. Siamo andati a cena a Ganzirri in un localino con terrazza sul mare e il pilone alle nostre spalle.



Abbiamo mangiato una pizza buonissima e poi siamo andati al cinema, non ci andavamo da mesi. Amo andarci in estate quando è più tranquillo... ieri sera era fin troppo tranquillo dato che abbiamo visto il film praticamente da soli. Un'intera sala solo per noi, come stare a casa. Abbiamo visto The amazing spider man, non mi è piaciuto particolarmente, sono un po' affezionata alla versione sfigatella di  Tobey Maguire. Confesso di non aver letto il fumetto e stavo leggendo critiche da parte di chi invece lo conosce alla perfezione... mi sa che andrò a rivedere la trilogia. 

7 commenti:

  1. mio marito ha visto quello spiderman e non gli è piaciuto, a parte gli effetti speciali fatti bene anche lui preferisce quell'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che questa versione ha convinto poco... (ho letto un po' di pareri su vari siti)

      Elimina
  2. CHE BEI MOMENTI!! ciao cara a presto! ci sentiamo appena torno dalle vacanze!

    RispondiElimina
  3. Ehilà che ci fai dall'altra parte dello stretto?
    Io ormai ci vado spesso, mi sono presa un siculo per fidanzato, ma tu?
    Marides "mode impicciona on" ;O)

    Goditi le ferie più che puoi, io per partire dovrò aspettare la 2a settimana di Agosto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh idem per me, anche io ho "sconfinato" :)

      Elimina
    2. Azz! Allora abbiamo più cose in comune di quanto pensassi eheheh

      Elimina