sabato 7 gennaio 2012

una musica può fare... #4


Ho sempre amato la musica e fin da quando ero bambina ho sempre associato le canzoni a vari ricordi ma anche periodi della mia vita. Il risultato è che spesso quando sento una delle mie canzoni preferite di questa infinta lista mentale che in 30  ... ehm 25 anni ho creato riemergono tutti i ricordi che ad essa sono legati. Questa canzone segna quello che sto vivendo ora e la amo... un tormentone che mi è entrato nella testa fin dalla prima volta in cui l'ho ascoltato, potrei sentirlo all'inifnito e non mi stuferebbe mai. Qual è la vostra canzone in questo periodo?

2 commenti:

  1. questa è anche una delle mie preferite...mi ricorda la fine dell'estate del 2009, niente di particolare, ma mi riporta a quei tempi :)
    ora invece ascolto molto spesso ligabue...ritornando alla mia adolescenza :)

    RispondiElimina
  2. anche per me Ligabue è legato all'adolescenza :)

    RispondiElimina