sabato 28 gennaio 2012

un premio a me??? :))))

Una sera per caso, passando dal blog di Chica ho trovato una bella sorpesa, cui si è aggiunta anche quella di Blonde Attack ... 



Ecco 7 segreti su di me:
1 al lavoro se qualcuno ha bisogno di una consulenza su pc/programmi/emule viene sempre da me, eppure sono l'unica donna... in genere gli smanettoni sono gli uomini
2 non amo quelli che pensano di avere sempre la verità in tasca
3 curo maniacalmente i miei capelli ma asciugarli è una delle 10 piaghe d'Egitto
4 dopo aver preso la patente i miei mi dissero "la tua macchina è in garage quando ti senti pronta vai", non ci pensai troppo...

5 amo viaggiare e prima di ogni partenza studio gli itinerari e le cose che voglio vedere
6 il primo grande amore mi scaricò via sms (uomo di grande coraggio)
7  sono una miss precisetti


Nomino:
Queen B Anche se ho visto che ha già fatto il post
MichiVolo
Miss Pamela
Laura 
Iaia
Arianna
Nora

2 commenti: