giovedì 5 gennaio 2012

In tempo di saldi...storie di ordinaria follia

Ho visto signore non togliersi il giubbotto indossato per provarlo per paura che le altre lo afferrassero al volo...
Ho visto dallo specchio, mentre provavo il mio giubbotto, signore fameliche pronte a strapparmelo di dosso mentre commentavano: "ma lei è alta, sta bene con qualunque modello, perchè non prova quelli lunghi e lascia quelli corti a noi piccoline?"...

No, io non sono quella del primo caso, ma le signore-condor  in attesa che sia io che la prima signora ci spogliassimo sono le stesse... che classe! Ah, giusto per la cronaca il giubbotto l'ho preso, ciao caVe.

6 commenti:

  1. io l'avrei preso anche solo per dispetto. Così imparano.

    RispondiElimina
  2. MI.TI.CA hai fatto bene! :D
    è una guerra

    RispondiElimina
  3. ahahah Laura in realtà io ho scelto fra due giubbotti e la commessa le ha fatte aspettare senza toccare nemmeno il primo finchè io non ho scelto, l'ho amata per questo!
    Queen :) loro erano agguerrite, ma io di più

    RispondiElimina
  4. beh, piuttosto che lasciarlo in mano di quelle assatanate...

    RispondiElimina
  5. :) diciamo che mi sono sacrificata. sono credibile? naaaa....

    RispondiElimina
  6. Scene di lotta di gran classe in Italia 2012, sembra un bel film commedia acida...

    RispondiElimina