domenica 22 gennaio 2012

Chiuso per pigrizia

Finalmente domenica, dopo una sveglia alle 4.45, giovedì, per prendere un aereo che doveva partire alle 6.50 ma che poi è partito con ben 20 minuti di ritardo. Un treno, partito sempre con 20 minuti di ritardo da Fiumicino, corse varie per prendere la metro e una stanchezza infinita accumulata in questi giorni in cui la parola d'ordine era: presto che è tardi. La nota positiva è stata andare a vedere uno spettacolo teatrale divertentissimo a Tor Vergata, la facoltà di Lettere ha organizzato 4 spettacoli in 4 serate. Stasera l'ultima, almeno quando mi dicono che quando vado a Roma mi scialo posso dire che in questo caso è vero...

3 commenti:

  1. oQoq, mi manca da matti andare a vedere qualche bello spettacolo... non che da noi non li organizzino, però si dimenticano di dirci DOVE SIANO...

    RispondiElimina
  2. ...prossima volta che vieni a roma, posso darti qualche dritta!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Queen: si, anche io non ci andavo da tempo. ho riso per due ore...
    economista: ma volentieri, anche se sono sempre con il tempo risicato accetto volentieri :)

    RispondiElimina